sceglierci
- Il Comparto superiore, sicuro ed impermeabile, ospiterà posta e pacchi dei formati più diffusi
- Ampio Display Touchscreen, progettato per consentire aperture digitali e connessioni ultra veloci, in tempo reale, tra corriere e smartphone del proprietario *
- E-One comunica allo smartphone del proprietario attraverso notifiche di stato, rilevamento di aperture, tentativi di sospetta effrazione. Assistenze ed aggiornamenti firmware saranno eseguibili da Remoto.
- Il Comparto inferiore, a temperatura controllata, gestibile da remoto via App, ospiterà alimenti deperibili che necessitano di ambiente protetto e refrigerato, come ad esempio spesa e food ordinati on-line.**
*le connessioni ultra veloci di E-One necessitano di una rete Wi-Fi stabile o attivazione E-Sim dati integrata .
** il comparto di E-One Food Station è stato progettato per ospitare comodamente fino a due sacchetti della spesa o tre cassette di ortaggi dei formati commerciali più diffusi.
Smart Design
interazione da remoto in tempo reale
E-One è la prima Smart Mailbox che consente l’interazione da remoto in tempo reale tra il corriere e il destinataraio di un pacco, tramite app. Gestire tutte le operazioni di consegna e reso, comodamente tramite smartphone, anche in assenza del destinatario.
Gli E-Shopper non saranno obbligati a:
- prendere nuovi appuntamenti con i corrieri per la consegna;
- incaricare parenti e amici di ritirare i loro pacchi;
- recarsi presso i vari armadietti o punti di raccolta per ritirare i propri acquisti.
Caratteristiche
un prodotto unico
Installazione facile
Scegli dove installarla, tutto il resto sarà semplice ed intuitivo.
Una volta acquistato e ricevuto, la Smartbox dovrai installarla:
- A parete o recinzione, utilizzando le linee guida e gli accessori forniti con il dispositivo;
- Sul supporto del condominio: l'installazione in questo caso sarà identica al caso precedente, l'unico requisito aggiuntivo è assicurarsi che i tasselli e le viti in dotazione siano compatibili con i materiali ed il luogo di istallazione.
- Su speciali supporti auto-portanti, detti “free standing”, forniti a richiesta per installazione libera a pavimento; In questo caso è necessario accertarsi che la porzione di pavimento sia solida e pronta a sostenere il peso della staffa e del dispositivo a pieno carico.